Arredamento giardino? Idee per vestire con stile il tuo spazio esterno

Arredamento giardino? Idee per vestire con stile il tuo spazio esterno

L’Arredamento per il giardino

viene spesso e volentieri trascurato

, di fatto si pensa che esso consista in un mero assembramento di sedie e tavoli, quando in realtà ci sono diversi elementi che possono concorrere a creare un’atmosfera magica nelle sere d’estate.

Se avete la fortuna di possedere uno spazio esterno non dovreste trascurarlo, ma sfruttarlo per cene, momenti in compagnia o anche in solitudine per rilassarsi; ecco dunque alcuni

consigli per l’arredamento giardino.

Arredare con classe, come ci premuniamo di sottolineare sempre, non significa solamente avere gusto nella scelta delle componenti dell’arredamento, vuol dire anche considerare l’insieme e saper combinare le proprie esigenze, i propri gusti, con lo stile dell’abitazione.

L’arredamento del giardino deve essere in questo senso

un’estensione di quello interno

, in modo che si crei una generale armonia tra dentro e fuori; tanti sono i complementi che potrete scegliere: barbecue, cancelli, recinzioni, fontane, vasi, fioriere e la luce.

Proprio così, l’illuminazione è il nostro campo di competenza e vi assicuriamo che è possibile creare un arredamento giardino illuminato con stile, conseguendo il massimo risultato con il minimo sforzo.

La luce diventa così una decorazione al pari di fiori e piante, in grado di conferire quel tocco di magia in più: pensate a dei delicati porta candele o al portare la luce dall’interno   all’esterno, per una serata intima all’insegna del relax, magari a bordo piscina o sotto un elegante gazebo.

L’arredamento giardino risulterà così piacevole, raffinato e indispensabile per le vostre serate estive, e gli insetti??

A coloro che temono di essere mangiati vivi dalle zanzare o da qualsivoglia animaletto notturno, noi di Punto Luce proponiamo Easy Summer di Millefiori, un repellente che allontana le zanzare per evocare un’atmosfera di serenità.

Easy Summer si presenta in note liquide e gocce cristalline, una fragranza fresca in grado di assolvere a una duplice funzione: profumo per ambiente e repellente per insetti, meglio di così?