Cerchi idee regalo per Pasqua? Vieni a trovarci!

Cerchi idee regalo per Pasqua? Vieni a trovarci!

Nel periodo che precede e segue la Pasqua è buona norma offrire un pensiero, un dono, alle persone che amiamo come simbolo di pace e fratellanza. Un pensierino di buon augurio è sempre un bel gesto da fare.

 

Quindi avete già pensato ai vostri omaggi? Ecco delle utili idee regalo per Pasqua last minute!

 

Per i più piccoli sicuramente dei giocattoli e degli oggetti divertenti, ma il Re indiscusso almeno per i più piccini resta l’uovo di Pasqua. La curiosità per la sorpresa interna è sempre moltissima sia da parte dei grandi che dei più piccini, e allora se non vi accontentate delle classiche uova potete sempre farvene fare una su ordinazione, decidendo proprio voi cosa inserire all’interno. Per i più golosi potete anche sbizzarrirvi con divertenti e squisite uova di cioccolato arricchite con nocciole, mandorle e varie decorazioni di marzapane, una festa per gli occhi e per il palato!

 

Per i più grandi i pensierini più carini sono gli oggetti per la casa. Per esempio i piccoli soprammobili in ceramica che rappresentano i simboli pasquali, come dei simpatici porta uovo decorati a mano o delle piccole campane e anche dei coniglietti, che oltre a rappresentare la Pasqua ed essere quindi simbolo di augurio e prosperità possono diventare degli originali segnaposto per la tavola del pranzo di Pasqua.

 

Interessantissime per gli adulti anche soluzioni regalo come profumazioni per la casa, ogni ambiente con il suo stile e il suo odore, una fragranza particolare che rimandi ad un clima di pace e festa.

 

Se vi piacciono dei pensierini profumati, adatti all’occasione potete trovare delle fantastiche saponette a forma di conchiglia che richiamano la stagione estiva scaldando il cuore al sol pensiero di una giornata di sole.

 

Ognuno di noi aspetta con ansia il suo pensierino Pasquale e allora via alla corsa agli acquisti per regalare un po’ di pace e fratellanza!