Complementi d’arredo

Complementi d’arredo

Esistono diversi elementi che vanno considerati quando si vuole arredare o ristrutturare una casa, alcuni sono sempre e comunque la prima preoccupazione: la cucina, il divano, le camere da letto, i quadri… mentre altri passano in secondo piano e sono proprio i complementi d’arredo che, spesso e volentieri, vengono deliberatamente trascurati quando in realtà il loro contributo è assolutamente fondamentale per rendere la casa equilibrata.

L’armonia di un appartamento non è dato solo dal divano in pendant con il tappeto, o dal tavolo della cucina coordinato al pavimento; esistono tanti altri elementi che concorrono ad aumentare, in maniera non indifferente, la raffinatezza di un ambiente.
Tali elementi sono i cosiddetti complementi d’arredo, che spaziano da tende, tendaggi a luci a tappeti…

Noi che ci occupiamo di luci e di progettazione di luci sappiamo bene quanto questi ingredienti segreti siano spesso tralasciati; magari perdiamo intere giornate nella scelta di un divano per poi mettergli a fianco una lampada che non fa altro che metterlo letteralmente in “cattiva luce”.

Con PuntoLuce troverai un team professionale e competente che condivide l’obiettivo di soddisfare il cliente, di trovare le soluzioni che meglio si adattano alla sua persona e alle sue esigenze.

Non tutti condividono gli stessi gusti ed è quindi necessario svolgere prima diversi colloqui per capire e interpretare quello che un cliente si immagina e renderlo poi realtà; l’altra variabile è appunto quella degli spazi: non si possono mettere delle lampade o dei lampadari abnormi se gli ambienti sono piccoli in quanto il rischio è di renderli ancora più angusti.

Attraverso i complementi d’arredo potrete rendere unico il vostro ambiente, aggiungendo quel tocco in più personalizzato che lo farà risultare raffinato, chic e ricercato.

Se desiderate saperne di più non esitate a contattarci o a venirci a trovare, la nostra missione è la vostra soddisfazione.