Progettare la luce

Progettare la luce

Uno degli ingredienti più importanti per la ricetta dell’arredamento perfetto è senza dubbio la luce e noi di PuntoLuce lo sappiamo bene!
Noi che lavoriamo ogni giorno in questo settore ci rendiamo conto che spesso e volentieri questo elemento, tutt’altro che irrilevante, viene trascurato da chi arreda una casa senza delle reali ragioni valide, molto semplicemente capita che non ci si pensi.

Eppure basta stare un minuto in una bella stanza luminosa per rendersi conto dell’effetto diverso che si percepisce quando invece si sta in una stanza buia e cupa; sembrano banalità eppure ci capita spesso di andare ad intervenire e sentire i racconti di persone che quando avevano progettato l’arredamento della casa non avevano tenuto conto di questo tanto piccolo quanto essenziale dettaglio.
Noi di PuntoLuce però offriamo tra i numerosi servizi anche quello di progettazione luci, in modo tale da adattare le luci che già avete in casa o reinventarne ex novo, idonee e conformi al vostro appartamento.

Ogni casa presenta caratteristiche diverse, così come persona possiede gusti estetici differenti dalle altre e per questo il nostro obiettivo è trovare soluzioni in grado di soddisfare le necessità del cliente, i suoi gusti e che si adattino agli spazi disponibili.
Per esempio se il soffitto è basso non vi consiglieremo certo un lampadario grande e imponente! Rischiereste solo di rendere l’ambiente ancora più claustrofobico e asfissiante.

Le nostre idee e progettazioni personalizzate saranno sempre all’insegna del gusto e della raffinatezza, per far sì che i vostri ambienti risultino unici, eccezionali ed originali; la vostra casa deve essere accogliente per voi e deve quindi rispecchiare la vostra personalità.
Noi di PuntoLuce, dopo un’attenta osservazione dell’ambiente e solo dopo aver ascoltato i vostri desideri, ci occuperemo di realizzare le luci che meglio si adattano alla vostra casa e alla vostra persona.